Skip to content

Presentiamoci

Carissimi amici,

la notizia è passata pressochè inosservata al grande pubblico ma, proprio in questi giorni, il nostro carissimo amico Cavalier Alessandro Pistilli (jr.) si è inevitabilmente deciso a lasciare la soleggiata (?) e simpatica (?) Firenze per partire alla volta di New York City (yessss) con l’intento di donare nuovo lustro e rinnovato prestigio all’ azienda presso la quale oramai da tempo si trova a prestare encomiabile, eroico, tragico servizio.

Il nostro carissimo, nella sua illimitata bontà, non ha voluto però farci mancare una testimonianza umana e, a suo modo, esilerante sulla sua avventura oltre oceano. (di la insomma)

Da quanto possiamo leggere … ne emerge un Pistilli nuovo, diverso, scaltro …. un Pistilli disincantato, al contempo scanzonato e canzoniero, riflessivo. ironico! etc.

Una figura del nostro tempo insomma, che con salace arguzia e tagliente ironia scava nel “ventre” del cittadino “medio” americano mettendone a nudo controsensi ed iperboli sociali evidenze di una società oramai sull’orlo del baratro culturale ma che, come tutte le società moderne, stringe le chiappe e resiste. (come se ce ne fosse davvero bisogno)

Puntate quindi i vosti browser (senza indugio alcuno) al seguente indirizzo e gustatevi il succulento blog farcito di foto inedite della grande mela (non la sua del pistilli. sintende):

Newyorkerz

al nostro carissimo non possiamo che non rinnovare l’augurio di una proficua permanenza sotto il profilo lavorativo, personale e gastronomico … e da parte del sottoscritto ovviamente … un personalissimo bacio in bocca con la lingua e rifrullo annesso … nonchè tastatina di trippa

un saluto a tutti
simo

Share
    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.